Scopri tutto il Team

Parola del Direttore

È dal 1996 che mi occupo di formazione in molti settori professionali.

In tutti questi anni, il marketing e la comunicazione si è sviluppata notevolmente, e quello che non è cambiato è la richiesta sul mercato di figure professionali.

Attualmente sono Preside, Rettore e Direttore Didattico di molte Scuole ed Università, ed ho visto il cambiamento negli anni.

Ho cercato in tutti questi anni di migliorare il processo educativo degli studi, affinché gli studenti potessero avere un approccio sistematico e coadiuvato da docenti qualificati che conferiscono conoscenza e capacità nell’affrontare con successo la professione. Essendo un auditor per le norme Uni Iso, ho organizzato e strutturato i percorsi in conformità alle direttive Europee e Internazionali.

Il mercato è in continuo sviluppo e si rende sempre più necessaria l’esigenza di possedere una qualifica spendibile nel mercato italiano ed Europeo. Tutti i nostri corsi si conformano alla Iso 21001, una normativa che ha lo scopo di tenere alti standard nella progettazione ed erogazione di percorsi professionali.

simone-foto-chi-siamo

Il nostro Staff

Il nostro Team è formato da laureati qualificati e professionisti del settore

Dott. Simone Falcini